JIT 2023 - Comunicato stampa
Il XXIX Torneo Internazionale Juniores “Città di Lissone” – 9° Trofeo Galvi (JIT2023) si giocherà al nuovo Palazzetto dello Sport di Lissone.
Il JIT torna protagonista sul parquet del nuovo Palazzetto dello Sport di Lissone che sarà sede del 70% delle 28 gare del torneo, un “flusso” continuo di partite a partire dalla serata inaugurale di giovedì 6 aprile (quest’anno anticipiamo al giovedì quando faremo giocare i team extra europei, le cui delegazioni saranno le prime ad arrivare in Italia). Le restanti gare si giocheranno al Palazzetto Ripamonti in via Tarra a Santa Margherita Lissone e 1 sola (venerdi sera) al PalaFarè di via Caravaggio che sarà invece, altra novità, il campo da gioco principale del XIV Torneo Internazionale Minibasket “Città di Lissone” – 3° Trofeo Cocoon (KIT2023). Altre gare del KIT si giocheranno sempre al Palazzetto Ripamonti di via Tarra e nelle palestre di via Carroccio a Seregno e via Nenni a Desio.
APL desidera profondamente ringraziare sia tutta l’amministrazione comunale ed in particolare il Sindaco Laura Borella e il vice Sindaco nonché Assessore allo Sport Giovanni Camarda per l’indispensabile e prezioso supporto nel poter avere il Palazzetto sia Tommaso e Luca Galbiati (Galvi) e Roberto Morandi (Cocoon) nostri insostituibili main sponsor, rispettivamente di JIT e KIT.
Per info e stampa: jitlissone@gmail.com